Manca sempre meno e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la tanto attesa ufficialità da parte della dirigenza del Piacenza. Intanto Zerminiani si separa dal Lumezzane. Torna la calma Dopo la tempesta della giornata di ieri è arrivato il momento di far tornare la calma e per farlo si è scelto di affidarsi ad un direttore […]
Manca sempre meno e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la tanto attesa ufficialità da parte della dirigenza del Piacenza. Intanto Zerminiani si separa dal Lumezzane.
Torna la calma
Dopo la tempesta della giornata di ieri è arrivato il momento di far tornare la calma e per farlo si è scelto di affidarsi ad un direttore d’esperienza e di primissimo livello come Carlo Zerminiani. Proprio in questi istanti è arrivato il comunicato del Lumezzane che annuncia l’ufficiale separazione e di conseguenza è solo questione di tempo prima che tutto diventi ufficiale. Nel frattempo torna anche il sorriso in quel di Piacenza con la squadra che riesce a vincere contro il Villa Valle e guadagna un posto agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sant’Angelo. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“FC Lumezzane comunica la rescissione consensuale in data odierna del contratto con il direttore tecnico Carlo Zerminiani. Zerminiani, arrivato nel ruolo di direttore sportivo quattro stagioni fa, ha contribuito in modo determinante alle vittorie della società costruendo la squadra che ha vinto prima il campionato di Eccellenza e poi il campionato di Serie D collaborando a stretto contatto con il presidente Andrea Caracciolo, raggiungendo i playoff alla prima stagione nel ritorno tra i professionisti. Insieme tra gli altri gli acquisti di Spini, Dalmazzi, Malotti e Pogliano. Dal primo di luglio di questa stagione aveva assunto il ruolo di direttore tecnico. FC Lumezzane lo ringrazia per la grande professionalità dimostrata in questo percorso insieme e gli augura il meglio per le prossime sfide professionali che lo attendono”.
Nicola Badursi
20 Novembre 2024