Il 2025 della Pro Palazzolo inizia con il botto. Un’acquisto che sposta gli equilibri nel girone B. Cambiano gli equilibri Torna in Serie D un attaccante che ha fatto sognare tifoserie intere e lo fa per riconquistare il professionismo da protagonista. Dopo 13 presenze e una rete con la Giana Erminio, Tommaso Spaviero ha deciso […]
Il 2025 della Pro Palazzolo inizia con il botto. Un’acquisto che sposta gli equilibri nel girone B.
Cambiano gli equilibri
Torna in Serie D un attaccante che ha fatto sognare tifoserie intere e lo fa per riconquistare il professionismo da protagonista. Dopo 13 presenze e una rete con la Giana Erminio, Tommaso Spaviero ha deciso di ritrovare titolarità e continuità. Questo è senza ombra di dubbio un colpo targato Zanardini, che lo ha “coccolato” a Desenzano nel corso della scorsa stagione e sa quanto bene potrà fare nei prossimi sei mesi. Passiamo al comunicato ufficiale emanato dalla società del bresciano.
Comunicato ufficiale
“La società è orgogliosa di comunicare un importante colpo di mercato: Tommaso Spaviero è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!
Tommaso, punta classe 1999, vanta una carriera da 130 presenze condite da circa 30 gol, tra Serie D e Serie C, con le maglie di Cremonese e Inter (giovanili), Modena, Pro Sesto, PDHAE, Fanfulla, Sant’Angelo, Desenzano ed in ultimo Giana Erminio, società di provenienza.
Diamo quindi tutto il benvenuto a Tommaso, che ha scelto la maglia numero 17, augurandogli una buona e proficua stagione!”
Nicola Badursi
2 Gennaio 2025