Una giornata importante per molte squadre dell’Eccellenza Lombarda. Proprio in queste ore è stata fatta incetta di rinnovi. Ecco i dettagli. Arcellasco doppia conferma Dopo la salvezza acciuffata tramite play-out è arrivato il momento dei rinnovi. La squadra ha deciso di rinnovare alcuni dei pilastri della formazione che ha raggiunto l’obiettivo. Il primo a prolungare […]
Una giornata importante per molte squadre dell’Eccellenza Lombarda. Proprio in queste ore è stata fatta incetta di rinnovi. Ecco i dettagli.
Arcellasco doppia conferma
Dopo la salvezza acciuffata tramite play-out è arrivato il momento dei rinnovi. La squadra ha deciso di rinnovare alcuni dei pilastri della formazione che ha raggiunto l’obiettivo. Il primo a prolungare è stato proprio il bomber Davide Giuliano, subito dopo anche Francesco Locatelli. Due conferme che danno grande sicurezza in vista della prossima stagione.
Cortinovis si conferma con lo Scanzo
Matteo Cortinovis dopo la grande stagione in Promozione che ha portato al raggiungimento della categoria successiva, si è dovuto fermare nel corso di questa annata per via di un infortunio. In queste ore, però, è arrivato il rinnovo e di conseguenza l’anno prossimo diventerà a tutti gli effetti quello della verità.
Ancora un anno per Volta
Il Carpenedolo ha rinnovato per ancora una stagione l’esperto difensore centrale Massimo Volta. Calciatore dalle grandi capacità di cui tutti conosciamo la sua carriera, visto che ha militato in squadroni come il Palermo e la Sampdoria. Dopo una stagione ad altissimo livello è arrivata la decisione di continuare assieme al club rossonero.
4 rinnovi in un colpo solo
Dopo il raggiungimento dei play-off è arrivato il momento dei rinnovi. Sono ben quattro i calciatori che hanno prolungato il loro contratto. Stiamo parlando di David Speziale, Leandro Bacaloni, Juljian Duda e l’estremo difensore Alessio D’Aniello. Quattro nomi che nel corso di questa stagioni sono stati fondamentali per raggiungere il traguardo finale. Proprio per questo motivo la squadra punta fortemente sulle loro qualità.
Nicola Badursi
4 Giugno 2024