La Vogherese annuncia una nuova rescissione contrattuale. Mirko Alio non sarà più un calciatore del team pavese. Ecco quale sarà il suo prossimo team. L’addio Dopo dodici presenze (tra campionato e coppa) Mirko Alio è pronto per una nuova avventura. Il ragazzo che ha collezionato anche due clean sheet in questo avvio di stagione, ha […]
La Vogherese annuncia una nuova rescissione contrattuale. Mirko Alio non sarà più un calciatore del team pavese. Ecco quale sarà il suo prossimo team.
L’addio
Dopo dodici presenze (tra campionato e coppa) Mirko Alio è pronto per una nuova avventura. Il ragazzo che ha collezionato anche due clean sheet in questo avvio di stagione, ha deciso di scendere di categoria e tornare al Tribiano. Il trasferimento è già stato ufficializzato dalla società rossonera con il portiere che sarà pronto già per i prossimi incontri di campionato. Un grande colpo per la squadra della provincia di Milano che si assicura un portiere dalla grande esperienza (nonostante i 24 anni) in Serie D. Ricordiamo che in carriera ha difeso le porte del Milano City, della Castellanzese e dell’Arconatese collezionando in totale anche nove reti inviolate in totale. La scelta è stata fatta dopo che nelle ultime tre partite aveva perso ufficialmente il posto da titolare. Adesso ci sarà grandissima voglia per l’estremo difensore di continuare e far vedere a tutti le sue qualità (che già sono state visionate nel corso di questi primi undici incontri stagionali). Ecco il comunicato ufficiale della Vogherse.
Il comunicato ufficiale
“AVC Vogherese 1919 comunica il trasferimento del portiere Mirko Alio al Tribiano. Ringraziamo Mirko per aver onorato la nostra maglia in questi tre mesi, difendendo la porta rossonera per 11 partite collezionando 2 clean sheet, e gli auguriamo le migliori fortune per il proseguo della carriera”.
Nicola Badursi
1 Dicembre 2023