La Vogherese proprio in questo istante ha annunciato il primo doppio colpo. Ecco tutti i dettagli sui primissimi arrivi per l’annata 24/25. Caue Matteo Souto Dal Fanfulla arriva il primissimo rinforzo di questa campagna estiva. Difensore centrale brasiliano che da due anni a questa parte si è messo in mostra nel Girone D di Serie […]

La Vogherese proprio in questo istante ha annunciato il primo doppio colpo. Ecco tutti i dettagli sui primissimi arrivi per l’annata 24/25.

Caue Matteo Souto

Dal Fanfulla arriva il primissimo rinforzo di questa campagna estiva. Difensore centrale brasiliano che da due anni a questa parte si è messo in mostra nel Girone D di Serie D. 17 presenze nel corso di questa stagione ed anche la prima rete nella serie interregionale. La scelta di passare in rossonero è sicuramente incentivata dalla mancanza di spazio nelle ultime due annate (anche per via di qualche infortunio). Proprio per questo motivo il club non vede l’ora di poterlo rilanciare e dargli un posto da assoluto protagonista.

Nicolò Corioni

Più di 100 presenze in Serie D per il classe 1999 che dopo una grande stagione con il Codogno conclusa con la promozione e ben sette reti ha deciso di fare un doppio salto e tornare in Serie D. Grande esperienza nella categoria che sicuramente potrà fare comodo nel mezzo del campo. In passato non dimentichiamo che ha vestito le maglie del Vigor Carpaneto, del Crema, Follonica Gavorrano e Folgore Caratese.

Nicola Badursi

12 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D