La Vogherese dovrà fare a meno dei suoi supporters nella partita decisiva per evitare i play-out e confermare la sua presenza in Serie D per un’altra stagione.

Senza il pubblico

L’Imperia prepara un vero e proprio catino in cui conquistare la salvezza al ritorno nella massima serie dilettantistica. Dall’altra parte c’è la squadra che potrà sottrarre questo obiettivo decisamente importante, stiamo parlando della Vogherese. Il club rossonero, però, dovrà fare a meno di tutti i suoi fans visto che la vendita dei biglietti è stata negata ai residenti nella provincia di Pavia. Una scelta che potrebbe rovinare uno spettacolo decisamente interessante sulle tribune. Passiamo al comunicato del club.

Le parole del club

“La società ASD AVC Vogherese 1919 comunica che con provvedimento del Prefetto della Provincia di Imperia è disposto per la partita S.S.D. Imperia Calcio – ASD AVC Vogherese 1919 prevista Domenica 27.04.2025 alle ore 15:00 il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Pavia per motivi di sicurezza e di ordine pubblico.”

Nicola Badursi

23 Aprile 2025

Articoli Correlati Serie D