La Vogherese proprio in questi istanti si assicura una roccia per la prossima stagione. Nell’Oltrepò sta per arrivare il nuovo difensore centrale. Un colpo importante Il club dell’Oltrepò Pavese ha chiuso in questi istanti il secondo nome decisamente importante in vista della prossima stagione. La squadra si assicura le prestazioni di un difensore centrale che […]
La Vogherese proprio in questi istanti si assicura una roccia per la prossima stagione. Nell’Oltrepò sta per arrivare il nuovo difensore centrale.
Un colpo importante
Il club dell’Oltrepò Pavese ha chiuso in questi istanti il secondo nome decisamente importante in vista della prossima stagione. La squadra si assicura le prestazioni di un difensore centrale che nonostante la giovane età, ha grandissima esperienza nel Girone B di Serie D. Il nuovo nome della Vogherese è Giacomo Compagnoni. Difensore centrale attualmente che nel corso di questa stagione ha detto la sua con la maglia della Castellanzese. Secondo nostra indiscrezioni la trattativa è oramai completata e nelle prossime ore arriverà il comunicato ufficiale.
La carriera
La carriera del difensore centrale è molto lineare, dopo un passato nelle giovanili della Pro Patria è arrivato il passaggio in Serie D alla Castellanzese. Proprio con i neroverdi si è messo in mostra e preso un ruolo di assoluta importanza. Nel corso delle tre stagioni sono arrivate più di 100 presenze ed anche un super fiuto del gol, visto che siamo a quota 12.
Nicola Badursi
25 Giugno 2024