La Vogherese ha annunciato un nuovo arrivo che ha come obiettivo quello di rinforzare la mediana. Ecco tutti i dettagli sul nome annunciato in questi minuti. Un ritorno importante Dopo una stagione da protagonista ed un ruolo fondamentale nella caccia alla salvezza per la Vogherese è arrivato il momento del ritorno per il classe 2001 […]

La Vogherese ha annunciato un nuovo arrivo che ha come obiettivo quello di rinforzare la mediana. Ecco tutti i dettagli sul nome annunciato in questi minuti.

Un ritorno importante

Dopo una stagione da protagonista ed un ruolo fondamentale nella caccia alla salvezza per la Vogherese è arrivato il momento del ritorno per il classe 2001 Matteo Gerace. Il centrocampista ha firmato in questi istanti e si conferma (per un’altra stagione) un componente del team del sud di Pavia. Un colpo decisamente importante visto che parliamo di un ritorno, ma anche di un calciatore che vanta una ventina di presenze nel calcio professionistico. Passiamo al comunicato ufficiale emanato dalla società proprio in questi istanti.

Comunicato ufficiale

“L’AVC Vogherese 1919 rende noto di aver concluso l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Gerace. Matteo, centrocampista duttile e moderno classe 2001 è un graditissimo ritorno in maglia rossonera. Bentornato Gera”.

Nicola Badursi

21 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D