La Vogherese proprio in queste ore mette a referto un colpo in attacco decisamente interessante. Tutti i dettagli sulla firma di Longo. Il nuovo bomber Dopo un inizio di stagione difficile dal punto di vista offensivo, la Vogherese decide di cambiare ed assicurarsi una prima punta che è già andata in doppia cifra all’interno del […]
La Vogherese proprio in queste ore mette a referto un colpo in attacco decisamente interessante. Tutti i dettagli sulla firma di Longo.
Il nuovo bomber
Dopo un inizio di stagione difficile dal punto di vista offensivo, la Vogherese decide di cambiare ed assicurarsi una prima punta che è già andata in doppia cifra all’interno del Girone B di Serie D e vorrà raggiungere lo stesso traguardo anche nel Girone A. Stefano Longo classe 2002 è il nuovo colpo per il reparto offensivo. Non sarà sicuramente semplice mettersi sin da subito in mostra, ma non dimentichiamo che si parla di un bomber con presenze ed apparizioni anche nel calcio professionistico. La firma in rossonero arriva dopo la separazione con la Castellanzese, dove non aveva trovato molto spazio in questo inizio d’annata.
Comunicato ufficiale
“L’ AVC Vogherese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Longo. Stefano, attaccante classe 2002, è cresciuto nelle giovanili dell’Aldini per poi proseguire in quelle professionistiche di Monza e Lecco. Vanta presenze in C con la Maglia di Lecco e Monza e significative presenze in D con Arconatese, Castellanzese e Sansepolcro. Benvenuto!”.
Nicola Badursi
28 Settembre 2024