La società Vogherese perde ufficialmente una mente fondamentale per il team. Proprio in questi istanti ha rescisso il contratto Salvatore Giglio. Che perdita! Dopo 47 presenze due gol e due assist in una stagione e mezzo, arriva la fine del rapporto tra la Vogherese e il centrocampista Salvatore Giglio. La squadra rossonera dovrà trovare una […]

La società Vogherese perde ufficialmente una mente fondamentale per il team. Proprio in questi istanti ha rescisso il contratto Salvatore Giglio.

Che perdita!

Dopo 47 presenze due gol e due assist in una stagione e mezzo, arriva la fine del rapporto tra la Vogherese e il centrocampista Salvatore Giglio. La squadra rossonera dovrà trovare una soluzione il prima possibile per la mancanza di un calciatore che è stato a dir poco fondamentale sotto tutti i punti di vista. Non dimentichiamo il suo impiego costante nel corso dell’ultima annata completa che ha permesso al team di ottenere una difficilissima salvezza finale. Adesso bisognerà capire quale sarà il suo prossimo passo. Cambiando rapidamente discorso, passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Avc Vogherese 1919 comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Salvatore Giglio . A lui vanno i ringraziamenti per i bei momenti vissuti insieme e le tante “battaglie” affrontate e i migliori auguri per il futuro professionale”.

Nicola Badursi

25 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D