La Vogherese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arriva una novità importante nell’organigramma. Il nuovo club manager Il team della provincia di Pavia annuncia un’importante novità all’interno della sua società. Una promozione in piena regola per quello che è definibile come un Vogherese DOC, stiamo parlando di Claudio Cassulo. […]
La Vogherese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arriva una novità importante nell’organigramma.
Il nuovo club manager
Il team della provincia di Pavia annuncia un’importante novità all’interno della sua società. Una promozione in piena regola per quello che è definibile come un Vogherese DOC, stiamo parlando di Claudio Cassulo. Dopo anni all’interno del settore giovanile del club rossonero è arrivato il momento di diventare a tutti gli effetti il club manager. Un ruolo importante in cui affiancherà il direttore sportivo e il direttore tecnico nella gestione del gruppo e della prima squadra. Allo stesso tempo resterà anche responsabile dell’area agonistica del settore giovanile.
Le parole del club
“Per il finale di stagione il presidente Oreste Cavaliere rinforza ulteriormente anche la compagine dirigenziale. Claudio Cassulo già responsabile del settore giovanile e vogherese Doc da tempo uomo di fiducia della presidente, sarà il nuovo club manager ovvero affiancherà il dir sportivo il direttore tecnico nella gestione del gruppo prima squadra. Cassulo rimarrà inoltre ad interim fino a giugno responsabile dell’agonistica sett giovanile“.
Nicola Badursi
6 Marzo 2024