Un doppio innesto per rafforzare ed allungare la mediana di mister Cavaliere e per la Vogherese. Ecco tutti i dettagli sugli arrivi da Crema e Magenta. Matteo Bettini Campionato vinto in Eccellenza ed ora tanta voglia di essere protagonista anche in Serie D. Matteo Bettini lascia il Magenta e firma con la Vogherese dove dovrà […]

Un doppio innesto per rafforzare ed allungare la mediana di mister Cavaliere e per la Vogherese. Ecco tutti i dettagli sugli arrivi da Crema e Magenta.

Matteo Bettini

Campionato vinto in Eccellenza ed ora tanta voglia di essere protagonista anche in Serie D. Matteo Bettini lascia il Magenta e firma con la Vogherese dove dovrà mostrare tutte le sue qualità giornata dopo giornata. Quest’anno ha avuto sicuramente un ruolo importante nella promozione dalla categoria regionale a quella interregionale. Il classe 2003 è pronto ad affacciarsi a questa nuova esperienza, ma non è l’unica firma di questi ultimi giorni.

Edoardo Monza

Classe 2000, grande capacità e soprattutto grande esperienza. 120 presenze in Serie D e quest’anno una stagione a metà tra il Crema e il Città di Varese. In passato ha vestito anche le maglie di altre società famose del calcio locale come il Villa Valle. Nel corso delle sue apparizioni nella massima serie dilettantistica ha messo a referto sette reti ed anche tre assistenze dirette per i suoi compagni. Una mediana di primo ordine quella che si sta formando a sud di Pavia. Grande attesa per vedere la nuova coppia anche sul campo da gioco.

Nicola Badursi

14 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D