La Vogherese chiude il secondo colpo di giornata, dopo l’affare Compagnoni è il momento di annunciare anche il nuovo attaccante. Direttamente dal Fanfulla Dopo una stagione di buon livello con la maglia del Guerriero arriva una nuova esperienza (con cambio di girone) per il centravanti classe 2003, Andrea Cappadonna. Con il club bianconero ha messo […]
La Vogherese chiude il secondo colpo di giornata, dopo l’affare Compagnoni è il momento di annunciare anche il nuovo attaccante.
Direttamente dal Fanfulla
Dopo una stagione di buon livello con la maglia del Guerriero arriva una nuova esperienza (con cambio di girone) per il centravanti classe 2003, Andrea Cappadonna. Con il club bianconero ha messo a referto due reti ed un assist nel corso di 28 partite, spesso da subentrato. Adesso l’obiettivo è quello di trovare un ruolo da assoluto protagonista e mettersi in mostra giornata dopo giornata. Il background del centravanti promette sicuramente bene, visto che Cappadonna si era messo in mostra anche con le maglie delle giovanili dell’Inter, del Brescia e del Venezia prima di passare tra i grandi e vestire la maglia del Seregno.
Il comunicato ufficiale
“L’AVC Vogherese si assicura per la prossima stagione Andrea Cappadonna, attaccante di prospettiva, classe 2003, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter; Andrea lo scorso anno ha vestito la maglia del Fanfulla per 28 partite”.
Nicola Badursi
25 Giugno 2024