La Vogherese proprio in queste ore ha chiuso un colpaccio. La porta è stata blindata con un portiere che ha vestito maglie importantissime. Il nuovo portiere L’estremo difensore ha firmato e stiamo parlando di un portiere di assoluto livello. Alessandro Guarnone è il nuovo guardiano della porta della Vogherese. Il club rossonero si è aggiudicato […]
La Vogherese proprio in queste ore ha chiuso un colpaccio. La porta è stata blindata con un portiere che ha vestito maglie importantissime.
Il nuovo portiere
L’estremo difensore ha firmato e stiamo parlando di un portiere di assoluto livello. Alessandro Guarnone è il nuovo guardiano della porta della Vogherese. Il club rossonero si è aggiudicato un ragazzo che è proprio cresciuto con la maglia di un altro club rossonero sulle spalle, il più importante di tutti: il Milan. Dopo l’esperienza con il club di Milano è arrivato l’esordio tra i professionisti con il Matera. Da quel momento in poi solamente esperienze di livello, però, all’estero. Prima il Chiasso e subito dopo Valletta ed Etar (prima serie bulgara) prima di tornare in quel di Valletta nel corso di questa stagione. Adesso una nuova avventura e l’importante ritorno in Italia.
Comunicato ufficiale
“L’AVC Vogherese si assicura le prestazioni dell’estremo difensore Alessandro Guarnone, portiere esperto, classe 1999.
Alessandro è cresciuto nel settore giovanile del Milan e ha alle spalle importanti esperienze internazionali”.
Nicola Badursi
20 Giugno 2024