La Cairese continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita per completare la rosa. Inserito un nuovo under decisamente interessante. Il nuovo nome per la Cairese Classe 2005, grandi qualità e soprattutto 32 presenze nella massima serie dilettantistica (anche se solamente nel Girone I). Giuseppe Catalano è un nuovo rinforzo del club ligure. […]
La Cairese continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita per completare la rosa. Inserito un nuovo under decisamente interessante.
Il nuovo nome per la Cairese
Classe 2005, grandi qualità e soprattutto 32 presenze nella massima serie dilettantistica (anche se solamente nel Girone I). Giuseppe Catalano è un nuovo rinforzo del club ligure. Un rinforzo che potrebbe dare una mano importante oltre che allungare in maniera decisiva le quote under della squadra. Adesso la possibilità di mettersi in mostra giornata dopo giornata in un campionato decisamente diverso da quello siciliano. Passiamo al comunicato ufficiale e all’annuncio del club neopromosso e che è partito benissimo con una vittoria contro il Borgaro Nobis.
Comunicato ufficiale
“L’A.S.D. CAIRESE 1919 comunica di essersi aggiudicata le prestazioni di Giuseppe Catalano, attaccante esterno classe 2005. Per lui, nella stagione 2023/2024, esperienza in Serie D con le maglie di Locri e Sancataldese. Benvenuto!”.
Nicola Badursi
12 Settembre 2024