La Virtus Ciserano Bergamo ha completato proprio in queste ore un’acquisizione importante per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. Ritorno di fiamma Dopo una sola stagione lontano da Bergamo, avviene il ritorno di Davide Caraffa alla Virtus Ciserano. Secondo nostre indiscrezioni il matrimonio è già stato siglato e di conseguenza manca solamente il comunicato […]
La Virtus Ciserano Bergamo ha completato proprio in queste ore un’acquisizione importante per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.
Ritorno di fiamma
Dopo una sola stagione lontano da Bergamo, avviene il ritorno di Davide Caraffa alla Virtus Ciserano. Secondo nostre indiscrezioni il matrimonio è già stato siglato e di conseguenza manca solamente il comunicato ufficiale con l’annuncio del club bergamasco. Una firma importante per un calciatore che conosce a memoria il Girone B e soprattutto che lo ha sempre vissuto da enorme protagonista. Più di 130 presenze nel secondo girone interregionale e soprattutto 17 reti oltre che 10 assist.
Voglia di rivalsa
Dopo una stagione decisamente complessa tra Casatese e Tritium, dove sono arrivate abbastanza presenze (29 in totale), ma un rendimento sotto porta al di sotto delle aspettative (2 reti e 2 assist) ci si aspetta tanto dal centravanti nato in quel di Magenta. La Virtus sa come rilanciarlo visto che proprio con lei ha portato a termine una delle sue migliori stagioni con 6 gol e tre assist in 30 presenze.
Nicola Badursi
15 Giugno 2024