La Virtus Ciserano Bergamo riparte da mister Del Prato. Ecco il comunicato ufficiale del club che rinnova la fiducia alla guida tecnica. Un altro anno insieme Una ripartenza che è l’ennesima conferma per mister Ivan Del Prato. Anche la stagione 24/25 parte da una certezza che è proprio la guida tecnica. Questa per il coach […]
La Virtus Ciserano Bergamo riparte da mister Del Prato. Ecco il comunicato ufficiale del club che rinnova la fiducia alla guida tecnica.
Un altro anno insieme
Una ripartenza che è l’ennesima conferma per mister Ivan Del Prato. Anche la stagione 24/25 parte da una certezza che è proprio la guida tecnica. Questa per il coach sarà la quinta stagione alla guida del gruppo bergamasco. Una scelta che conferma le ottime prestazioni registrate nel corso di questa stagione e permette alla squadra di continuare un progetto che sta dando i suoi frutti. Sicuramente anche questa annata avrà un imprinting Young, con i tanti ragazzi del vivaio al centro del progetto.
Comunicato ufficiale
“La prima ufficialità della prossima stagione. In casa Virtus Ciserano Bergamo si parte dalla conferma del tecnico che in questi anni ci ha portato a conquistare la salvezza senza alcun patema, valorizzando i nostri giovani. La società Virtus Ciserano Bergamo comunica che mister Ivan Del Prato sarà alla guida della Prima squadra anche per la stagione 2024/2025. Per il tecnico bergamasco si tratterà della quinta stagione sui campi di Ciserano. Al mister un grande in bocca al lupo per un altro anno ricco di soddisfazioni alla guida dei nostri ragazzi!”.
Nicola Badursi
16 Maggio 2024