Un nuovo attaccante per la Virtus Ciserano Bergamo che è pronto per mettersi in mostra (per la prima volta) nel Nord Italia. Ecco tutti i dettagli. Un bomber di primo livello Nicolas Sergio Bubas è pronto per una nuova avventura nella massima serie del calcio dilettantistico. Il calciatore nato e cresciuto in Argentina (con la […]

Un nuovo attaccante per la Virtus Ciserano Bergamo che è pronto per mettersi in mostra (per la prima volta) nel Nord Italia. Ecco tutti i dettagli.

Un bomber di primo livello

Nicolas Sergio Bubas è pronto per una nuova avventura nella massima serie del calcio dilettantistico. Il calciatore nato e cresciuto in Argentina (con la maglia del River Plate) si troverà davanti alla sua prima esperienza in Serie D nel Nord Italia. Bubas da più di otto stagioni continua a dire la sua sul campo da gioco in Italia ed ha vestito maglie di un certo peso come quella della Vibonese, della Juve Stabia, della Cavese e della Fidelis Andria. In Serie C ha collezionato più di 145 presenze con 36 reti e 15 assist. Arriva dal Manfredonia dove non ha trovato continuità nella prima parte di stagione. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“La società Virtus Ciserano Bergamo è lieta di annunciare l’accordo per le prestazioni di Nicolas Sergio Bubas. L’ attaccante argentino, classe ’89, arriva dalla Manfredonia con la quale, questa stagione, ha collezionato 9 presenze. In passato ha giocato al Racing, passando per Real Potosí, Nacional Potosí, Vibonese, Juve Stabia. In bocca al lupo per la nuova avventura da parte della società rossoblù”.

Nicola Badursi

10 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D