La Virtus Ciserano Bergamo dovrà fare a meno di uno dei difensori più importanti di questa stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli. Pronto per il professionismo Il classe 2000 dopo una stagione più da attaccante che da difensore centrale è pronto per mettersi in mostra con la casacca di un club professionistico. Proprio per […]

La Virtus Ciserano Bergamo dovrà fare a meno di uno dei difensori più importanti di questa stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli.

Pronto per il professionismo

Il classe 2000 dopo una stagione più da attaccante che da difensore centrale è pronto per mettersi in mostra con la casacca di un club professionistico. Proprio per questo motivo arriva la separazione ufficiale con la Virtus Ciserano Bergamo. Per Riccardo Nessi sono arrivate 35 presenze, ma soprattutto otto reti oltre che un assist per i suoi compagni. Numeri da vero da top di categoria (una stagione alla Marco Materazzi nel 2006/07) ed infatti le chiamate sono arrivate, adesso bisogna solo capire quale andrà ad accettare. Ecco le parole del calciatore che saluta il team del bergamasco.

Le parole del calciatore

Termina la mia avventura nella Famiglia Virtus, felice di aver raggiunto obiettivi importanti e consolidato legami indissolubili. Grazie a tutte le persone che hanno fatto parte di questo viaggio indimenticabile. Consapevole di avere ricevuto tanto e dato tutto”.

Nicola Badursi

13 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D