Il Villa Valle vuole sorprendere tutti e con questo cambio di girone si prepara ad essere protagonista sin dai primissimi incontri: le ultime. Il perno difensivo La società bergamasca ha deciso e vuole essere assoluta protagonista all’interno del Girone C di Serie D. Il Villa Valle si assicura le prestazioni di Riccardo Nava. Difensore classe […]
Il Villa Valle vuole sorprendere tutti e con questo cambio di girone si prepara ad essere protagonista sin dai primissimi incontri: le ultime.
Il perno difensivo
La società bergamasca ha deciso e vuole essere assoluta protagonista all’interno del Girone C di Serie D. Il Villa Valle si assicura le prestazioni di Riccardo Nava. Difensore classe 1996 di assoluta esperienza, ma soprattutto di grande qualità. Nel corso dell’ultima stagione ha detto la sua alla guida del Fiorenzuola. Nel corso della stagione, però, lo spazio non è stato moltissimo e proprio per questo motivo arriva la firma con il Villa Valle, dove sicuramente giocherà un ruolo da assoluto protagonista. In carriera sono più di 70 le presenze tra i professionisti, la maggior parte con la maglia del Piacenza.
Comunicato ufficiale
“La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Riccardo Nava. Nato a Monza il 5 ottobre 1996, Riccardo è un difensore che può essere utilizzato sia come centrale sia come terzino destro. In carriera ha vestito le maglie di Renate, Inveruno, Legnano, Seregno, Piacenza e Fiorenzuola, raccogliendo oltre 250 presenze tra Serie C e D. “Sono contento di essere qui al Villa Valle. La società si è fatta avanti con un progetto serio e sono felice di farne parte. La squadra è pronta per affrontare al meglio questa stagione. Sono un ragazzo tranquillo fuori dal campo, ma in campo mi trasformo, sono ambizioso e ho voglia di fare bene. Sono qui per portare la mia esperienza e metterla a disposizione della squadra”, ci ha detto. Da parte di tutti noi: benvenuto!”.
Nicola Badursi
29 Agosto 2024