Il Villa Valle proprio in queste ore ha confermato mister Sgrò anche per la stagione che verrà. Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa. Un altro anno insieme Con una conferenza stampa dopo il direttore sportivo Lorenzi è stato presentato anche il tecnico del Villa Valle. In questo caso si è preferito continuare un percorso già […]
Il Villa Valle proprio in queste ore ha confermato mister Sgrò anche per la stagione che verrà. Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa.
Un altro anno insieme
Con una conferenza stampa dopo il direttore sportivo Lorenzi è stato presentato anche il tecnico del Villa Valle. In questo caso si è preferito continuare un percorso già avviato con il coach Marco Sgrò. Il coach arrivato in corso d’opera ha permesso alla squadra bergamasca di portare a termine una stagione di tutto rispetto conclusa nella parte sinistra della classifica, appena sotto le grandi corazzate che si sono alternate ai primi posti. Ecco le parole del mister all’inizio della prima stagione completa con il team di Ville d’Almè.
Le dichiarazioni del coach
“Io cerco sempre di migliorarmi e di conseguenza l’anno prossimo voglio fare più di 53 punti. Voglio fare ancora meglio, togliermi delle belle soddisfazioni e superare i punti citati in precedenza”. Il tecnico ha poi continuato spiegando le motivazioni che l’hanno convinto a restare in giallorosso: “Sono contento di aver accettato un altro anno perché ho trovato delle grandi persone, serie che mi hanno fatto stare benissimo. Quando il presidente mi ha detto che l’intenzione era quella di riconfermare non ci ho pensato 2 volte, avrei valutato solo se fosse arrivata qualche chiamata dalla C“.
Nicola Badursi
11 Maggio 2024