Il Villa Valle rinnova ufficialmente tutta la sua spina dorsale. Sono ben cinque le firme che saranno ufficializzate nelle prossime ore. Cinque firme fondamentali L’arrivo di Lorenzi in quel di Villa Valle ha sin da subito portato una ventata d’aria fresca. Allo stesso tempo, però, l’idea non è quella di costruire una rosa da zero, […]

Il Villa Valle rinnova ufficialmente tutta la sua spina dorsale. Sono ben cinque le firme che saranno ufficializzate nelle prossime ore.

Cinque firme fondamentali

L’arrivo di Lorenzi in quel di Villa Valle ha sin da subito portato una ventata d’aria fresca. Allo stesso tempo, però, l’idea non è quella di costruire una rosa da zero, ma anzi lavorare giorno dopo giorno per poter migliorare una base già importante e di primissimo livello. In questi istanti, secondo nostre indiscrezioni, stanno per essere ufficializzati ben cinque rinnovi di peso. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi stiamo parlando.

I prolungamenti nel dettaglio

Il primo è l’estremo difensore Offredi. Nel corso di questa stagione quando è stato disponibile si è messo sempre in mostra attraverso grandi prestazioni e diversi clean sheet conquistati. Subito dopo il portiere è toccato a Nicola Lancini, arrivato nel mercato di riparazione e si è preso un posto da protagonista in pochissimo tempo, conquistando ben 16 presenze. Il terzo colpo è la permanenza di Alessandro Marocco. Il terzino destro si è confermato come uno dei migliori di tutto il girone B ed ha messo a referto ben sei assist per i suoi compagni. Penultima conferma è quella del tuttofare offensivo Giorgio Siani. 8 reti e 7 assist, proprio per questo motivo il team non lo vuole assolutamente cedere. Perrotti conferma la sua permanenza per la quarta stagione consecutiva. El diez diventa ufficialmente una bandiera del Villa Valle. Ultimo, ma non meno importante è l’under Maikol Moretto anche per lui ufficiale il rinnovo per un’altra stagione.

Nicola Badursi

19 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D