Il Villa Valle nelle ultime ore ha comunicato ufficialmente la separazione dal direttore Podavitte. Ecco tutti i dettagli sulla separazione. Si cambia in casa Villa Valle Il direttore sportivo Daniele Podavitte si separa ufficialmente dal team della provincia di Bergamo. Una decisione presa proprio in questi minuti in vista anche delle pianificazione della stagione che […]
Il Villa Valle nelle ultime ore ha comunicato ufficialmente la separazione dal direttore Podavitte. Ecco tutti i dettagli sulla separazione.
Si cambia in casa Villa Valle
Il direttore sportivo Daniele Podavitte si separa ufficialmente dal team della provincia di Bergamo. Una decisione presa proprio in questi minuti in vista anche delle pianificazione della stagione che verrà. La squadra quest’anno ha fatto registrare un campionato tranquillo in cui non è mai stata in lotta per le zone basse della classifica, ma probabilmente si aspettava qualcosa in più. Proprio per questo motivo nel corso della prossima stagione si ripartirà con un nuovo direttore sportivo. Podavitte era arrivato in quel di Bergamo dopo cinque stagioni alla Real Calepina, vedremo quale sarà la sua prossima avventura. Nel frattempo passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La Società Villa Valle SSD ARL comunica l’interruzione del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Daniele Podavitte. La Società esprime la massima gratitudine per il lavoro svolto in questi mesi in giallorosso e gli augura le migliori fortune per la sua carriera”.
Nicola Badursi
30 Aprile 2024