Direttamente dalla Serie D arriva il nuovo colpo del Lemine Almenno per provare a spiccare il volo. Andiamo a vedere nel dettaglio le qualità di Maikol Moretto. A caccia di spazio e minuti Il Villa Valle cede in prestito uno dei suoi giovani più promettenti e lo fa per dargli spazio e soprattutto fiducia nella […]
Direttamente dalla Serie D arriva il nuovo colpo del Lemine Almenno per provare a spiccare il volo. Andiamo a vedere nel dettaglio le qualità di Maikol Moretto.
A caccia di spazio e minuti
Il Villa Valle cede in prestito uno dei suoi giovani più promettenti e lo fa per dargli spazio e soprattutto fiducia nella massima categoria regionale. Ottimo colpo del Lemine Almenno che si assicura le prestazioni di un terzino sinistro classe 2005 ed all’occorrenza anche adattabile nel mezzo del campo. Maikol Moretto è un nuovo giocatore del Lemine. L’anno scorso Moretto è stato abile nel trovare minuti e continuità mettendo a referto ben 16 presenze. Questo avvio di stagione in cui ha trovato una sola presenza (da subentrato) lo ha portato a cercare una nuova sfida e diventare protagonista.
Comunicato ufficiale
“Colpo in casa Lemine. Dal Villa Valle arriva in prestito il classe 2005, Terzino destro o sinistro, all’occorrenza centrocampista centrale. Per lui un passato nel settore giovanile dell’Albinoleffe. Benvenuto nella grande Famiglia Lemine, Maikol!!”.
Nicola Badursi
30 Settembre 2024