Il Villa Valle ha ufficializzato un rinnovo che vale moltissimo. L’attacco del club bergamasco continuerà ad essere guidato da bomber Carlo Ferrario. Il classe 1986 è reduce da una stagione di altissimo livello in cui ha trascinato la squadra con 15 reti tra Campionato (14) e Coppa (1). Tra le tante giornate felici in campionato, va […]
Il Villa Valle ha ufficializzato un rinnovo che vale moltissimo.
L’attacco del club bergamasco continuerà ad essere guidato da bomber Carlo Ferrario. Il classe 1986 è reduce da una stagione di altissimo livello in cui ha trascinato la squadra con 15 reti tra Campionato (14) e Coppa (1). Tra le tante giornate felici in campionato, va ricordata senza dubbio la tripletta contro la Varesina alla terza giornata o quella che ha preceduto il giorno del suo 37° compleanno. Il 19 novembre, il bomber di Porlezza ha deciso il match contro il Desenzano con un rigore glaciale al 95′. In occasione dell’ultima giornata di campionato, quella che ha portato il Caldiero in Serie C, Ferrario ha segnato il gol del momentaneo 1-4: il duecentesimo della sua carriera. L’attaccante è già pronto per ripartire verso una nuova stagione in Serie D con diversi elementi nuovi nella squadra di Mister Sgrò.
L’annuncio ufficiale
“La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Carlo Ferrario.
Nato a Como il 20 novembre 1986, è un giocatore di grande esperienza con oltre 500 presenze tra Sere C e D (con le maglie di Varese, Prato, Monza, Cuneo, Torres, Bra, Pergolettese, Modena, Giana Erminio, San Giuliano e dall’anno corso Villa Valle) e 200 reti all’attivo, traguardo raggiunto proprio in occasione dell’ultima partita della passata stagione.
“L’anno scorso è stata una stagione molto importante per me, ma è già il momento di pensare alla prossima – ci ha detto -. Sono arrivati dei giovani interessanti che si stanno ben amalgamando al gruppo dei confermati. Abbiamo tanta voglia di lavorare e di fare bene. A livello personale, spero di giocare tante partite e fare il maggior numero di gol possibili per ripagare la fiducia che mi ha dato la dirigenza“.
Da parte della Società gli auguri per una stagione ricca di soddisfazioni a livello personale e di squadra.”
Asia Di Palma
27 Luglio 2024