Il Villa Valle proprio in queste ore ha chiuso ben quattro colpi in entrata. Arriveranno nel bergamasco rinforzi di primissimo livello. Valenti dal Brusaporto Il primo colpo è il giovanissimo Marco Valenti dal Brusaporto. Il classe 2006 è esploso proprio sotto la guida di Lorenzi in quel di Brusaporto. Quest’anno per lui sono arrivate 27 […]
Il Villa Valle proprio in queste ore ha chiuso ben quattro colpi in entrata. Arriveranno nel bergamasco rinforzi di primissimo livello.
Valenti dal Brusaporto
Il primo colpo è il giovanissimo Marco Valenti dal Brusaporto. Il classe 2006 è esploso proprio sotto la guida di Lorenzi in quel di Brusaporto. Quest’anno per lui sono arrivate 27 presenze nel Girone B di Serie D ed ha messo anche a referto una rete oltre che due assist per i suoi compagni. Quest’anno non dimentichiamo che per lui è arrivata anche la convocazione al Viareggio.
Forlani dal Desenzano
Dalla vincitrice dei play-off arriva il nome più importante del quartetto. Parliamo di un direttore d’orchestra, uno di quei giocatori che con le sue giocate riesce a far girare un team intero. Alberto Forlani è pronto per passare al Villa Valle e dire la sua con il club bergamasco. Quest’anno per lui 32 presenze ed anche una rete oltre che un assist messo a referto.
Zaccariello dal RG Ticino
Un altro volto conosciuto per il direttore sportivo, visto che i due si sono già incontrati in quel di Brusaporto. Antonio Zaccariello sarà un nuovo giocatore del Villa Valle e cercherà di completare proprio con Forlani una mediana di ferro. Quest’anno nel Girone A una stagione di buon livello con 31 presenze totali tra coppa, campionato e play off.
Micheli dal Brusaporto
Uno zoccolo duro composto da tutti ex giocatori del direttore Lorenzi è decisamente realtà. L’ultimo colpo è il difensore centrale Francesco Micheli. Proprio nel corso di quest’annata si è messo in mostra con un ruolo da titolare ed anche due reti e due assist nel corso di tutta l’annata. Il classe 2000 torna in quel di Villa Valle, maglia che aveva vestito nel corso della sua prima esperienza in Serie D.
Nicola Badursi
20 Giugno 2024