Il Vigasio, dopo la vittoria con il Sangiuliano City, ha presentato ufficialmente un nuovo innesto: si tratta di Matteo Vetere. IL NUOVO ARRIVATO Cinque giorni importanti per il Vigasio che ha collezionato sei punti nelle due partite contro Nuova Sondrio e Sangiuliano City. Due prestazioni importanti e risultati che hanno portato i veneti a 14 […]

Il Vigasio, dopo la vittoria con il Sangiuliano City, ha presentato ufficialmente un nuovo innesto: si tratta di Matteo Vetere.

IL NUOVO ARRIVATO

Cinque giorni importanti per il Vigasio che ha collezionato sei punti nelle due partite contro Nuova Sondrio e Sangiuliano City. Due prestazioni importanti e risultati che hanno portato i veneti a 14 punti. In queste due partite era presente ed è subentrato Matteo Vetere. L’attaccante, classe 2004, è arrivato al Vigasio dalla Luparense con cui ha iniziato la stagione trovando però poco spazio. In estate, Vetere aveva rinnovato il contratto con i padovani con cui nella scorsa stagione aveva collezionato 31 presenze, 3 gol e 4 assist. Vetere, originario di Roma, ha esordito in Serie D con il Villafranca Veronese nell’annata 2022-2023.

L’ANNUNCIO UFFICIALE

“ATTENZIONE: VETERE MATTEO è un nuovo giocatore biancoazzurro!
L’SSD VIGASIO è infatti lieta di annunciare di aver inserito nel proprio Gruppo l’Attaccante Classe 2004.
Matteo è nato a Roma ma si è trasferito al nord alcuni anni fa per giocare nella Primavera del Mantova. La prima esperienza in Serie D arriva con il Villafranca, per poi passare alla Luparense.
“Ho scelto il Vigasio perché avevo bisogno di un contesto che fosse in grado di rilanciarmi e di darmi la possibilità di giocare. Spero di dare una mano alla squadra. Sono arrivato da poco ma ho visto che c’è un grande gruppo e questo mi fa piacere, per cui non resta che continuare a lavorare sodo”.
Benarrivato Matteo!!!”

Asia Di Palma

28 Ottobre 2024

Articoli Correlati Serie D