Il Vigasio ha ufficializzato la conferma di un centrocampista classe 2001. Una riconferma fondamentale Già in campo titolare nei primi quattro match stagionale, Federico Fanini è stato ufficialmente confermato dalla società. Il centrocampista, classe 2001, è andato anche in gol nel primo match di Serie D contr il Club Milano siglando la rete del momentaneo […]

Il Vigasio ha ufficializzato la conferma di un centrocampista classe 2001.

Una riconferma fondamentale

Già in campo titolare nei primi quattro match stagionale, Federico Fanini è stato ufficialmente confermato dalla società. Il centrocampista, classe 2001, è andato anche in gol nel primo match di Serie D contr il Club Milano siglando la rete del momentaneo 2-0. Fanini è alla sua seconda stagione al Vigasio con cui  ha dominato il girone A di Eccellenza veneta. Il calciatore, originario di Santa Croce, ha vestito le maglie di San Martino e Villafranca in Serie D collezionando 57 presenze tra campionato e Coppa. Domani il team veneto sfiderà il Ciliverghe Mazzano alle ore 15:00 per cercare di ritrovare i 3 punti dopo il k.o con l’Ospitaletto.

L’annuncio del club

“FANINI FEDERICO è della SSD VIGASIO.
Centrale classe 2001, è una riconferma dell’SSD Vigasio.” Queste le parole di Fanini sulla riconferma: “Sono contento di far parte di questa Società per un altro anno e di dare continuità a quanto di buono è stato fatto l’anno scorso. Qua ci sono tutte le condizioni per fare bene”

Asia Di Palma

17 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D