Dopo due partite da assoluto protagonista in Coppa Italia, arriva anche la presentazione del club Veneto. Ecco tutti i dettagli e il comunicato. Il portiere ammazza grandi Pensa arrivare dalla Serie C, dove con il Legnago hai vissuto il professionismo ma non ha mai avuto modo di esordire. Firmare con il Vigasio ed essere subito […]
Dopo due partite da assoluto protagonista in Coppa Italia, arriva anche la presentazione del club Veneto. Ecco tutti i dettagli e il comunicato.
Il portiere ammazza grandi
Pensa arrivare dalla Serie C, dove con il Legnago hai vissuto il professionismo ma non ha mai avuto modo di esordire. Firmare con il Vigasio ed essere subito gettato nella mischia in una partita difficile come quella con l’Ospitaletto. Non solo ne esci vittorioso, ma ottieni anche il tuo primo clean sheet. Sette giorni dopo la storia si ripete, fai fuori una delle grandi favorite del Girone B come il Desenzano parando un rigore nella lotteria finale. Sicuramente si può dire che si sono visti degli esordi peggiori. Oggi dopo 180 minuti (ed una serie di rigori) giocati da assoluto protagonista viene presentato Marco Businarolo, classe 2005.
Le parole del giocatore e del club
“BUSINAROLO MARCO è della SSD VIGASIO. Portiere classe 2005, in prestito dal Legnago, Serie C. “Ho scelto il Vigasio perché fin da subito ho intravisto tanta voglia di lavorare e di fare bene, a partire dal Direttore, dai Mister e dai compagni””.
Nicola Badursi
2 Settembre 2024