Il Vigasio prosegue con la presentazione della rosa che sta affrontando il girone B di Serie D e oggi ha aggiunto un nuovo tassello. Un nuovo elemento al Vigasio Nella rosa guidata da mister Damini c’è anche il classe 2005 Alessandro De Luca. Il centrale è cresciuto con la maglia della Triestina per dieci anni […]
Il Vigasio prosegue con la presentazione della rosa che sta affrontando il girone B di Serie D e oggi ha aggiunto un nuovo tassello.
Un nuovo elemento al Vigasio
Nella rosa guidata da mister Damini c’è anche il classe 2005 Alessandro De Luca. Il centrale è cresciuto con la maglia della Triestina per dieci anni e si è poi trasferito al Venezia nella stagione 2022-2023 con cui ha militato per 6 mesi e fare poi ritorno alla Triestina. per lui adesso si aprono le porte della Serie D per mettersi in gioco e mostrare le sue qualità. Il classe 2005 non ha ancora esordito con il Vigasio, ma è stato tra i convocati per il match contro l’Ospitaletto della seconda giornata. La squadra veneto ha attualmente 5 punti in classifica e sabato affronterà la Castellanzese, reduce dal k.o. contro il Club Milano.
L’annuncio del club
ALESSANDRO DE LUCA, Centrale classe 2005.
“Ho giocato per 10 anni con la Triestina, poi 6 mesi al Venezia e 2 anni fa sono tornato con la Triestina. Sono in prestito al Vigasio. Del Vigasio non sapevo molto ma quello che sapevo era che è una Società con grandi ambizioni e che ha un gruppo unito (parlo di tutti, staff, giocatori, ecc.). Questo mi è bastato per decidere di venire qui perché, secondo me, il gruppo è la chiave di ogni cosa”
Asia Di Palma
25 Settembre 2024