Direttamente dalla massima serie del calcio dilettantistico arriva un calciatore di primissimo livello per rinforzare la mediana. Ecco tutti i dettagli. Chiuso il colpo La Vertovese proprio in questi minuti si è assicurata un colpo di primissimo livello. Il calciatore che ha firmato per la squadra che si trova nelle primissime posizioni del Girone C […]
Direttamente dalla massima serie del calcio dilettantistico arriva un calciatore di primissimo livello per rinforzare la mediana. Ecco tutti i dettagli.
Chiuso il colpo
La Vertovese proprio in questi minuti si è assicurata un colpo di primissimo livello. Il calciatore che ha firmato per la squadra che si trova nelle primissime posizioni del Girone C è Lorenzo Palazzi. Parliamo di un 18enne che nel corso di questa prima parte di annata ha esordito con la maglia della Virtus Ciserano Bergamo. Il motivo per cui ha preferito scendere in Eccellenza è chiaro: trovare più minuti dopo una prima parte di annata in cui ha studiato i ritmi della D. L’obiettivo è ugualmente scontato, tornare nel campionato da cui proviene ma farlo da assoluto protagonista. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale con cui è stato annunciato questo colpo che potrebbe spostare gli equilibri alla lotta play-off.
Comunicato ufficiale
“Lorenzo Palazzi è un nuovo giocatore della Vertovese! Centrocampista classe 2005, proviene dalla Virtus CiseranoBergamo. Benvenuto Lorenzo, in bocca al lupo!”.
Nicola Badursi
5 Gennaio 2024