Colpaccio della Vertovese che a centrocampo si assicura un calciatore di primissimo livello che ha sempre fatto la differenza in qualsiasi squadra si è trovato. Un nuovo centrocampo La Vertovese vuole ribaltare a tutti i costi il Girone C di Eccellenza che attualmente pare essere chiuso. Proprio in questi minuti è stato ufficializzato un vero […]
Colpaccio della Vertovese che a centrocampo si assicura un calciatore di primissimo livello che ha sempre fatto la differenza in qualsiasi squadra si è trovato.
Un nuovo centrocampo
La Vertovese vuole ribaltare a tutti i costi il Girone C di Eccellenza che attualmente pare essere chiuso. Proprio in questi minuti è stato ufficializzato un vero e proprio colpaccio per la mediana della squadra biancoblu. Tommaso Morisini è ufficialmente il grande innesto di questa campagna acquisti. Parliamo di un calciatore che fino ad una stagione fa tra gol e prestazioni clamorose è riuscito a fare la differenza tra i professionisti con la maglia del Sangiuliano City. Ricordiamo anche che Morosini ha detto la sua in club di primissimo ordine come il Sudtirol, il Monza, la Feralpisalò o il Lecco (tra le ultime). Una carriera ad altissimi livelli ed un lusso per l’Eccellenza lombarda. Adesso passiamo al comunicato ufficiale della squadra.
Comunicato ufficiale
“Tommaso Morosini è un nuovo giocatore della Vertovese! Rinforzo d’esperienza in mediana, arriva il classe ‘91 Morosini. Ad inizio stagione alla Cisanese, in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Piacenza, Südtirol, Monza, Feralpisaló, Lecco e Sangiuliano City. Benvenuto Tommaso, in bocca al lupo!”
Nicola Badursi
6 Gennaio 2024