La Serie D offre un weekend molto interessante, a partire da domani con 21 anticipi. I gironi A, B e C si preparano ad affrontare il quarto ed ultimo turno infrasettimanale della stagione in programma mercoledì e per questo molte squadre hanno deciso di anticipare a sabato la 24° giornata. Il Bra, capolista del girone […]
La Serie D offre un weekend molto interessante, a partire da domani con 21 anticipi. I gironi A, B e C si preparano ad affrontare il quarto ed ultimo turno infrasettimanale della stagione in programma mercoledì e per questo molte squadre hanno deciso di anticipare a sabato la 24° giornata.
Il Bra, capolista del girone A, andrà in trasferta a Lavagna per affrontare i liguri, reduci dalla vittoria contro la Novaromentin. I giallorossi di mister Nisticò hanno la miglior difesa d’Italia con solo 9 gol incassati. Le lombarde di questo girone saranno impegnate in due trasferte: il Città di Varese a Sanremo e la Vogherese ad Asti.
Nel girone B le prime tre della classe giocheranno in trasferta: l’Ospitaletto ad Arconate, il Desenzano nel derby con il Breno e la Folgore Caratese a Caronno Pertusella contro il Sangiuliano. La Pro Palazzolo ospiterà in casa la Pro Sesto, mentre la Varesina sul difficile campo di Lodi del Fanfulla.
Nel girone C, andrà in scena il derby bergamasco tra Virtus Ciserano e Villa Valle, che si trovano in due posizioni opposte di classifica. I rossoblu sono in piena zona playout, mentre i giallorossi sono al quinto posto. Domenica si disputeranno nove match, tutti con calcio d’inizio alle ore 14:30.
IL PROGRAMMA
Sabato 25.01.2025 ore 14:30
Girone A: , Derthona-Gozzano (Comito di Messina), Fossano-Imperia (Nuckchedy di Caltanissetta), Lavagnese-Bra (Zini di Udine) *ORE 15:00, Novaromentin-Chieri (Polizzotto di Palermo), Oltrepò-Chisola (De Paolis di Cassino), Sanremese-Città di Varese (Kovacevic), Vado-Cairese (Rinaldi di Novi Ligure)
Domenica 26.01.2025 ore 14:30 Asti-Vogherese (arbitro Kurti di Mestre), Borgaro Nobis-Ligorna (Scarati di Termoli), Saluzzo-Albenga (Gambacurta di Enna).
Sabato 25.01.2025 ore 14:30
Girone B: Arconatese-Ospitaletto Franciacorta (Isoardi di Cuneo), Breno-Desenzano (Colelli di Ostia Lido), Casatese Merate-Ciliverghe Mazzano (Artini di Firenze), Chievoverona-Sant’Angelo (Fresu di Sassari), Fanfulla-Varesina Sport (Marchetti di L’Aquila), Magenta-Crema (Salvatori di Macerata), Palazzolo-Pro Sesto (Palmisano di Saronno), San Giuliano City-Folgore Caratese (Balducci di Empoli).
Domenica 26.01.2024 ORE 14:30
Nuova Sondrio-Club Milano (Pascali di Pistoia), Castellanzese-Vigasio (Mancini di Pistoia).
Sabato 25.01.2025 ore 14:30
Girone C: Adriese-Brian Lignano (Montevergine di Ragusa), Bassano Virtus-Treviso (D’Agnillo di Vasto) *ORE 15:00, Cjarlins Muzane-Montecchio Maggiore (Santeramo di Monza), Portogruaro-Dolomiti Bellunesi (De Stefanis di Udine), Real Calepina-Calvi Noale (Bassetti di Lucca) *ORE 15:00, Virtus Ciseranobergamo-Villa Valle (Dallagà di Rovigo).
Domenica 26.01.2025 ore 14:30
Este-Campodarsego (Aloise di Voghera), Lavis-Chions (Mozzillo di Reggio Calabria), Luparense-Brusaporto (Tierno di Sala Consilina), Mestre-Caravaggio (Moro di Novi Ligure).
Asia Di Palma
24 Gennaio 2025