La Varesina proprio in queste ore ha annunciato un rinnovo decisamente fondamentale, visto che ha prolungato un elemento sempre presente. Under fondamentale Sappiamo quanto gli under in Serie D facciano la differenza e in questo caso parliamo di un calciatore che ha dimostrato di poter diventare un insostituibile. Giacomo Sali firma per vestire la maglia […]
La Varesina proprio in queste ore ha annunciato un rinnovo decisamente fondamentale, visto che ha prolungato un elemento sempre presente.
Under fondamentale
Sappiamo quanto gli under in Serie D facciano la differenza e in questo caso parliamo di un calciatore che ha dimostrato di poter diventare un insostituibile. Giacomo Sali firma per vestire la maglia della Varesina per l’undicesima stagione consecutiva. Il classe 2004 si prende ufficialmente un ruolo fondamentale in vista della stagione che verrà. Non dimentichiamo che veste la maglia del club di Venegono dai pulcini e proprio nel corso dell’anno appena terminato si è superato con cinque reti ed anche tre assist per i suoi compagni. Ecco il comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Questa che sta per cominciare, sarà l’undicesima stagione in maglia Varesina per Giacomo Sali, la nostra freccia classe 2004 che dai Pulcini alla finale Playoff di Serie D ha costruito un percorso unico e speciale, esempio per tutti. Nelle sue vene scorre sangue rossoblù, sarà un riferimento fondamentale per la nostra squadra per la prossima stagione, nel segno della continuità”.
Nicola Badursi
13 Giugno 2024