La Varesina continua a rinforzare la sua squadra giornata dopo giornata. Proprio in queste ore arriva un nuovo attaccante molto interessante. Il nuovo Jolly L’attacco potrà contare su un nuovo jolly nel corso di tutta la prossima stagione. Proprio in questo istante è arrivata una firma importante dalla Sicilia, con la Varesina che si assicura […]

La Varesina continua a rinforzare la sua squadra giornata dopo giornata. Proprio in queste ore arriva un nuovo attaccante molto interessante.

Il nuovo Jolly

L’attacco potrà contare su un nuovo jolly nel corso di tutta la prossima stagione. Proprio in questo istante è arrivata una firma importante dalla Sicilia, con la Varesina che si assicura le prestazioni di Andrea Di Mauro. Una sola stagione nella massima serie dilettantistica per il classe 2004 (l’anno scorso). Con la maglia dell’Akragas si è messo in mostra a suon di gol e grandissime prestazioni. In ben 35 apparizioni sono arrivate 5 realizzazioni e proprio per questo motivo si apre in maniera ufficiale un nuovo capitolo con un team che sappiamo quanto punti sulle giovani promesse.

Comunicato ufficiale

“La Varesina ufficializza il tesseramento del calciatore Andrea Di Mauro. Andrea, trequartista classe 2004, arriva da una stagione in cui si è messo in grande mostra con la maglia dell’Akragas, squadra siciliana con sede ad Agrigento, con 35 presenze e 6 gol tra campionato e Coppa. Andrea è un giocatore dalla tecnica sopraffina e dalla grande rapidità e fa a rinforzare ulteriormente il nostro reparto offensivo. Indosserà la maglia numero 27. Benvenuto nella nostra grande famiglia”.

Nicola Badursi

1 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D