Il centravanti Carlo Manicone continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco tutti i suoi numeri. Bomber “di casa” Per Carlo Manicone (quest’anno) sono arrivate 26 presenze con dieci reti e due assist. Ben otto di questi gol, però, sono stati messi a referto tra le mura amiche del Varesina […]
Il centravanti Carlo Manicone continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco tutti i suoi numeri.
Bomber “di casa”
Per Carlo Manicone (quest’anno) sono arrivate 26 presenze con dieci reti e due assist. Ben otto di questi gol, però, sono stati messi a referto tra le mura amiche del Varesina Stadium. Numeri che fanno effetto, soprattutto perché è l’unico in tutto il campionato ad avere una media così elevata (tra i vari bomber).
I gol messi a segno
Per il calciatore cresciuto nelle giovanili della Juventus, sono arrivate anche parecchie reti decisive come la tripletta contro il Brusaporto e il gol contro il Desenzano giusto per citarne qualcuno. Il bomber si sta mettendo in mostra come un vero e proprio surplus per quello che è uno dei migliori terminali offensivi del calcio dilettantistico italiano.
Il prossimo incontro
Adesso tutti i fari sono puntati sul prossimo incontro che per fortuna di Manicone è in casa e si tratta di una sfida davvero importante contro una squadra come l’Arconatese. Il match potrebbe decidere le sorti di un girone equilibratissimo come il B e proprio per questo motivo serve un team nelle migliori condizioni possibili ed immaginabili. Logicamente i numeri fatti registrare fino ad ora fanno ben sperare.
Nicola Badursi
22 Febbraio 2024