La Varesina mette a referto un vero e proprio colpo super. Arriva un calciatore direttamente dal club neroazzurro, Campione d’Italia in carica. Un grandissimo affare Primavera Inter, nell’ultima stagione 16 presenze tra campionato e Uefa Youth League con anche due reti messe a referto. Ora il passaggio in Serie D con la Varesina che anticipa […]

La Varesina mette a referto un vero e proprio colpo super. Arriva un calciatore direttamente dal club neroazzurro, Campione d’Italia in carica.

Un grandissimo affare

Primavera Inter, nell’ultima stagione 16 presenze tra campionato e Uefa Youth League con anche due reti messe a referto. Ora il passaggio in Serie D con la Varesina che anticipa tutta la concorrenza e si assicura un calciatore dalle qualità elevatissime. Riccardo Miconi è un nuovo calciatore del club di Venegono ed è pronto per mettersi in mostra in una nuova avventura (la prima nel mondo dei grandi). Passiamo al comunicato ufficiale ed all’annuncio della squadra che si prepara a vivere un altro campionato da assoluta protagonista, nel rispetto dei conti e dei giovani.

Comunicato ufficiale

“La Varesina comunica ufficialmente il tesseramento del calciatore Riccardo Miconi. Riccardo, esterno di difesa classe 2005, arriva dalla Primavera dell’Inter e resterà in Varesina per le prossime due stagioni. La scorsa stagione per lui 13 presenze e 2 reti in maglia nerazzurra in campionato oltre 3 apparizioni in Youth League. Benvenuto nella grande famiglia rossoblù”.

Nicola Badursi

19 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D