La Varesina firma un vero e proprio colpaccio che fa ben capire le ambizioni del club nel corso della prossima stagione. Il bomber è ufficiale. Colpaccio in attacco La Varesina proprio in questo istante ha chiuso un clamoroso colpo di mercato. Firmato ufficialmente il nuovo centravanti per la prossima stagione, stiamo parlando di Sindrit Guri. […]
La Varesina firma un vero e proprio colpaccio che fa ben capire le ambizioni del club nel corso della prossima stagione. Il bomber è ufficiale.
Colpaccio in attacco
La Varesina proprio in questo istante ha chiuso un clamoroso colpo di mercato. Firmato ufficialmente il nuovo centravanti per la prossima stagione, stiamo parlando di Sindrit Guri. Il calciatore albanese non vede l’ora di mettersi in mostra nella quarta serie del campionato italiano, anche se già nel corso di questa stagione ha avuto il primo antipasto. Infatti con il Città di Varese ha messo a referto nove presenze ed una rete prima di rescindere il contratto. Parliamo comunque di colpaccio, perché le qualità del calciatore non sono in dubbio. Non dimentichiamo che ha messo a referto addirittura due presenze con la nazionale maggiore albanese. Adesso la firma con la Varesina per ritrovarsi e tornare a segnare con continuità.
Il comunicato ufficiale
“La società Varesina comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Sindrit Guri. Attaccante albanese classe 1993, Sindrit è stato protagonista nella massima serie del suo paese d’origine, ma non solo. Belgio, Macedonia e Turchia sono stati palcoscenici per la sua carriera da professionista. Dopo l’ultima stagione sfortunata con la maglia del Varese, il nostro nuovo attaccante ha voglia di riscatto e vuole mostrare a tutti le proprie enormi qualità. Benvenuto nella nostra grande famiglia, Sindrit!”.
Nicola Badursi
21 Giugno 2024