La Varesina si avvicina al prossimo incontro di campionato. Dall’altra parte ci sarà l’Arconatese. Una sfida che non si può assolutamente perdere. La sfida Una partita di quelle che può valere una stagione, questa è la sfida tra la Varesina e l’Arconatese. Dopo un match d’andata concluso tra fuochi e fiamme, anche sulla sfida di […]
La Varesina si avvicina al prossimo incontro di campionato. Dall’altra parte ci sarà l’Arconatese. Una sfida che non si può assolutamente perdere.
La sfida
Una partita di quelle che può valere una stagione, questa è la sfida tra la Varesina e l’Arconatese. Dopo un match d’andata concluso tra fuochi e fiamme, anche sulla sfida di ritorno le aspettative sono elevatissime. Alla fine quando si affrontano le prime della classe sicuramente l’asticella è alta.
Varesina
Il secondo miglior attacco di tutta la Serie D è pronto per scendere e tornare sul campo da gioco. Questo weekend è arrivata una brutta batosta contro la Folgore Caratese e soprattutto la terza partita (da inizio stagione) senza reti. Adesso c’è voglia di rifarsi e soprattutto di farlo contro un’altra squadra di primissimo livello come l’Arconatese. Non nascondiamo che il successo non vale semplicemente tre punti, ma potrebbe valere quattro visto che darebbe un vantaggio anche sullo scontro diretto in caso di arrivo a pari punti.
Arconatese
Nonostante la settimana di pausa (per il momento) resta la vetta della classifica e di conseguenza il sogno prende ancora più quota. La partita contro la Varesina, però, sappiamo tutti che sarà fondamentale visto che si tratta di uno degli scontri diretti che mancano da qua alla fine. Il team ci arriva con il morale alle stelle e soprattutto con un Ferrandino in una forma smagliante (meglio anche della passata stagione). Una sfida che non va persa per nessun motivo al mondo, anche perché la sensazione è quella che possa decidere gran parte del finale di stagione.
Nicola Badursi
21 Febbraio 2024