Il Città di Varese conferma ufficialmente la separazione con l’esterno che era arrivato nel corso della seguente estate. Ecco tutti i dettagli. Separazione confermata Giorgio Nitri si separa con il Città di Varese. Il classe 2005 e di conseguenza fondamentale per le quote under si separa con il club e di conseguenza nelle prossime ore […]

Il Città di Varese conferma ufficialmente la separazione con l’esterno che era arrivato nel corso della seguente estate. Ecco tutti i dettagli.

Separazione confermata

Giorgio Nitri si separa con il Città di Varese. Il classe 2005 e di conseguenza fondamentale per le quote under si separa con il club e di conseguenza nelle prossime ore inizierà una nuova avventura. Non dimentichiamo che il ragazzo arrivava dal Montecchio Maggiore dove ha raccolto la prima stagione nella massima serie del calcio dilettantistico. Più di qualche presenza e soprattutto un assist messo a referto. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Città di Varese comunica di aver risolto il rapporto con il giovane classe 2005 Nitri. A Giorgio un grazie per il periodo di permanenza in biancorosso e i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.

Nicola Badursi

27 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D