La difesa della squadra lombarda ripartirà da un punto fermo di questa stagione, stiamo parlando di Stefano Molinari. Ecco tutti i dettagli. Rinnovo fondamentale Il club della città che fa anche da capoluogo di provincia ha deciso di ripartire da un difensore centrale che nel corso di questa annata si è messo in mostra attraverso […]

La difesa della squadra lombarda ripartirà da un punto fermo di questa stagione, stiamo parlando di Stefano Molinari. Ecco tutti i dettagli.

Rinnovo fondamentale

Il club della città che fa anche da capoluogo di provincia ha deciso di ripartire da un difensore centrale che nel corso di questa annata si è messo in mostra attraverso diverse prestazioni convincenti. Stefano Molinari rinnova ufficialmente per un’altra stagione. Difficile ripartire senza un asso nella manica di questo livello. Non dimentichiamo che nel corso di questa stagione ha messo a referto ben 32 presenze ed anche una rete. Il classe 2000 arrivato nel corso della passata stagione si è preso subito la difesa ed ora vuole continuare a comandarla, con l’obiettivo vertice della classifica. Passiamo alle parole con cui il club ha presentato questa importante firma.

Le parole del club

“Non c’è difesa senza Stefano Molinari che sarà dei nostri anche per la stagione 2024/2025 “.

Nicola Badursi

15 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D