Il Valcalepio si assicura le prestazioni di un attaccante che va a caccia del gol e che non vede l’ora di rilanciarsi. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Il colpo in attacco Arriva dal Cellatica, ma vanta anche 45 presenze in Serie D oltre che due reti e due assist. Leonardo Pozzoni è arrivato al momento […]

Il Valcalepio si assicura le prestazioni di un attaccante che va a caccia del gol e che non vede l’ora di rilanciarsi. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Il colpo in attacco

Arriva dal Cellatica, ma vanta anche 45 presenze in Serie D oltre che due reti e due assist. Leonardo Pozzoni è arrivato al momento del riscatto e si affida al Valcalepio per ritrovare continuità e soprattutto titolarità. Un calciatore che nelle ultime due stagioni ha militato in Eccellenza vestendo le maglie di CazzagoBornato e Soncinese mettendo a referto undici reti complessive. Il team che milita nel Girone C dista due punti dalla salvezza diretta e con questo nome cerca di rinforzare il suo reparto offensivo, ma anche di indebolire quello di una diretta concorrente.

Comunicato ufficiale

“È ufficiale! Leonardo Pozzoni vestirà la maglia della Valcalepio! L’attaccante classe 2002 in arrivo dal Cellatica si aggregherà al gruppo di Mister Rota per completare il reparto offensivo per la seconda parte di questa Stagione Sportiva. La società è lieta di accogliere Leonardo e gli augura buona fortuna!”

Nicola Badursi

26 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza