Il Vado proprio in questi istanti ha annunciato il ritorno di un coach che ha sempre fatto bene con la maglia rossoblù: ecco tutti i dettagli. Ritorno di fiamma Marcello Cottafava torna al Vado dopo la separazione iniziale dello scorso maggio. Il coach che ben si è comportato nel corso della passata stagione vedrà il […]
Il Vado proprio in questi istanti ha annunciato il ritorno di un coach che ha sempre fatto bene con la maglia rossoblù: ecco tutti i dettagli.
Ritorno di fiamma
Marcello Cottafava torna al Vado dopo la separazione iniziale dello scorso maggio. Il coach che ben si è comportato nel corso della passata stagione vedrà il suo incarico indubbiamente più complesso visto che quest’anno il club ligure vuole alzare l’asticella sotto tutti i punti di vista. Logicamente già a partire da questa domenica dovrà cercare di prendere i tre punti contro un Chieri che storicamente ha sempre messo in difficoltà e dato fastidio alle sue avversarie. Adesso non possiamo fare altro che passare al breve comunicato emanato in questi istanti dalla società.
Comunicato del club
“La società Vado annuncia il ritorno di mister Cottafava alla guida della prima squadra e gli porge un caloroso benvenuto”.
Nicola Badursi
20 Settembre 2024