Il Vado continua ad annunciare calciatori di primissimo piano per tentare l’assalto alla prima posizione. Ecco tutti i dettagli sul nuovo colpo. Nuovo colpo Vado Il team rossoblù annuncia un nuovo acquisto molto interessante. Angelo Mameli classe 2005 è il nuovo nome del Vado. Arriva da diverse esperienze in Sardegna, sempre in club professionistici. Calcisticamente […]

Il Vado continua ad annunciare calciatori di primissimo piano per tentare l’assalto alla prima posizione. Ecco tutti i dettagli sul nuovo colpo.

Nuovo colpo Vado

Il team rossoblù annuncia un nuovo acquisto molto interessante. Angelo Mameli classe 2005 è il nuovo nome del Vado. Arriva da diverse esperienze in Sardegna, sempre in club professionistici. Calcisticamente è cresciuto nelle giovanili del Cagliari dove ha militato dall’under 17 fino alla Primavera collezionando ben 15 presenze con la squadra giovanile più importante dell’isola. Nel corso della passata annata il passaggio in Serie C, più precisamente all’Olbia dove ha ottenuto 15 presenze nel calcio professionistico. Ora il passaggio in D per centrare la promozione.

Comunicato ufficiale

“Ancora un altro colpo di mercato ! Angelo Mameli 2005 ex Cagliari, ultima stagione in Lega Pro con l’Olbia calcio, 15 presenze, centrocampista, da oggi è alla corte di Mister De Lucia”.

Nicola Badursi

11 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D