Il Vado ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi giocatori per la squadra di Marcello Cottafava. DUE NUOVI ROSSOBLU I rossoblu hanno comunicato l’arrivo di Michele Pisanu e Michael N’Dianefo. I due calciatori arrivano direttamente dall’Albenga da cui si sono separati dopo le note vicissitudini. Il primo, regista classe 1993, vanta più di 250 presenze in […]
Il Vado ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi giocatori per la squadra di Marcello Cottafava.
DUE NUOVI ROSSOBLU
I rossoblu hanno comunicato l’arrivo di Michele Pisanu e Michael N’Dianefo. I due calciatori arrivano direttamente dall’Albenga da cui si sono separati dopo le note vicissitudini. Il primo, regista classe 1993, vanta più di 250 presenze in Serie D tra Lanusei, Nuorese, Monterosi, Torres, Albalonga, Roma City, Latte Dolce, Arezzo e Albenga. Il secondo, terzino classe 2005, ha collezionato 11 presenze in questo avvio di stagione nell’Albenga. La scorsa annata ha fatto parte del Sant’Angelo con cui ha esordito in Serie D portando a 11 il numero di apparizioni.
VERSO VADO-VARESE
La squadra di mister Cottafava si trova al settimo posto del girone A con 18 punti in undici partite e domenica avrà una sfida importante per riavvicinarsi alle prime posizioni. I rossoblu ospiteranno il Città di Varese, che ha 3 punti in più. In caso di vittoria, il Vado raggiungerebbe proprio i lombardi. Il Vado arriva alla gara dal pareggio con la Sanremese, mentre il Varese dalla vittoria sul Derthona.
Asia Di Palma
1 Novembre 2024