Il Vado in queste ore ha deciso di cambiare ufficialmente rotta e di conseguenza esonerare mister De Lucia ed optare per una nuova guida tecnica. Un amore mai sbocciato Avvio a rilento per il Vado con la squadra che sicuramente ha raccolto meno di quanto ci si aspettava e la super sconfitta di ieri contro […]

Il Vado in queste ore ha deciso di cambiare ufficialmente rotta e di conseguenza esonerare mister De Lucia ed optare per una nuova guida tecnica.

Un amore mai sbocciato

Avvio a rilento per il Vado con la squadra che sicuramente ha raccolto meno di quanto ci si aspettava e la super sconfitta di ieri contro il Bra ha fatto tutta la differenza del mondo. Non a caso la società quest’oggi ha deciso di non continuare con mister Silvestro De Lucia. I quattro punti raccolti sono decisamente troppo poco, ma ciò che ha lasciato amareggiata la dirigenza e l’ha convinta a cambiare sono proprio le prestazioni. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

La Società Vado F.C. 1913 comunica di avere sollevato, dall’incarico di responsabile della Prima Squadra, Mister Silvestro De Lucia. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto ed augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni sportive, il Club annuncerà successivamente il nome del nuovo Allenatore”.

Nicola Badursi

19 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D