Lo United Riccione ha presentato proprio in questi istanti il suo nuovo tecnico: Salvatore Utro. Ecco le sue prime dichiarazioni. I primi giorni con lo United Il mister in conferenza è stato chiaro ed ha parlato in maniera decisa dei suoi primi giorni alla guida della squadra: “Per prima cosa voglio ringraziare la società per […]
Lo United Riccione ha presentato proprio in questi istanti il suo nuovo tecnico: Salvatore Utro. Ecco le sue prime dichiarazioni.
I primi giorni con lo United
Il mister in conferenza è stato chiaro ed ha parlato in maniera decisa dei suoi primi giorni alla guida della squadra: “Per prima cosa voglio ringraziare la società per questa opportunità, poter allenare lo United Riccione per me è una cosa grande! Ci sono tutte le possibilità per fare bene, a partire da un grande gruppo che mi ha accolto con fiducia. C’è un ambiente predisposto al lavoro, una struttura di primo livello, uno staff importante ed addetti ai lavori molto disponibili, dunque devo ammettere che il primo impatto è molto positivo. L’ambiente è organizzato e concentrato sul Campionato. Sappiamo che sarà finale di stagione complesso, con scontri diretti con avversari che non sono abituati a mollare ma noi lavoreremo con spirito di sacrificio, prepareremo tutti i match con attenzione e lavorando sul giusto atteggiamento. E’ innegabile che i ragazzi siano molto uniti, li ringrazio perchè mi stanno aiutando, devo conoscerli ed ambientarmi in tempi record“.
Il prossimo incontro
Adesso tutta l’attenzione è al suo esordio, una partita di primissimo livello contro il Real Monterotondo. Una vera e propria sfida contro una diretta concorrente per la salvezza finale. Tre punti che allontanerebbero un’altra delle grandi rivali e di conseguenza farebbero tirare un respiro di sollievo al club del presidente Cassese.
Nicola Badursi
15 Marzo 2024