La sfida tra United Riccione e Sambenedettese fondamentale per la lotta al vertice nel Girone F di Serie D. Ecco dove seguire l’incontro. United Riccione Lo United Riccione si avvicina a grandi passi verso la sfida che potrebbe cambiare definitivamente la sua stagione. Dopo un avvio a rallentatore, nell’ultimo mese e mezzo sono arrivati ben […]
La sfida tra United Riccione e Sambenedettese fondamentale per la lotta al vertice nel Girone F di Serie D. Ecco dove seguire l’incontro.
United Riccione
Lo United Riccione si avvicina a grandi passi verso la sfida che potrebbe cambiare definitivamente la sua stagione. Dopo un avvio a rallentatore, nell’ultimo mese e mezzo sono arrivati ben sei risultati utili consecutivi (3 vittorie e tre pareggi). Adesso la prova del nove contro la Samb che potrebbe dire tantissimo sulla crescita del team di mister Riolfo. Sicuramente i giocatori su cui il club farà affidamento saranno Falou Samb e il centrocampista Caponi.
Sambenedettese
Sui vari blog che parlano del team abruzzese si legge che la sfida di domenica sarà decisiva e soprattutto che ci si prepara ad un vero e proprio esodo di massa in quel di Riccione. La squadra al momento si trova al secondo posto, ma è inutile nascondere che l’obiettivo minimo è anche il più difficile da ottenere: la promozione diretta. Il Campobasso proverà fino alla fine a mettere il bastone tra le ruote al team di mister Lauro. Unica tegola della sfida potrebbe essere Diego Fabbrini che nel corso delle ultime ore pare essersi fratturato il setto nasale dopo un contrasto di gioco.
Dove vedere la partita?
La sfida sarà in diretta sul canale YOUTUBE di Be.Pi TV. Un match assolutamente da non perdere e che vedrà affrontarsi due squadre che hanno necessità pressoché totale di ottenere i tre punti.
Nicola Badursi
23 Febbraio 2024