Lo United Riccione è salvo ufficialmente. La squadra del patron Cassese vince in trasferta contro il Tivoli e resterà in Serie D. La partita Una partita dalle mille emozioni quella contro il Tivoli, che conclude una stagione difficile. Oggi la squadra romagnola passa in vantaggio dopo 39 minuti con una grande rete di Matteucci, ma […]
Lo United Riccione è salvo ufficialmente. La squadra del patron Cassese vince in trasferta contro il Tivoli e resterà in Serie D.
La partita
Una partita dalle mille emozioni quella contro il Tivoli, che conclude una stagione difficile. Oggi la squadra romagnola passa in vantaggio dopo 39 minuti con una grande rete di Matteucci, ma si fa riprendere subito dal gol di Di Emma. Dopo qualche minuto, però ritrova il vantaggio, ci pensa Maio. Vantaggio che poi si porterà fino alla fine dell’incontro (nonostante un altro gol per parte). Adesso è arrivato il momento dei festeggiamenti, ma soprattutto del rilancio in vista della stagione che arriverà. Noi non possiamo fare altro che passare alle dichiarazioni del patron qualche istante dopo il triplice fischio.
Il commento del patron Cassese
“Sono emozionato e grato alla mia squadra per questa vittoria importantissima, e stato un anno difficile, dove anche le stelle non ci hanno sorriso, ma siamo uomini forti con destini forti. Questa squadra ricorda un po’ la mia vita, fatta di salite e discese continue, ma sempre con testa alta e tanta umiltà, perché per ammazzarmi dovete togliermi tutti i denti da bocca uno ad uno, perché finché c’è vita con amore c’è sempre una speranza dietro l’angolo. Grazie a tutti, a coloro che hanno sofferto con me, ai gufi che volevano vedermi morto, grazie ai veri amici, grazie infinite. I love This Game (Grazie a mio padre, ti ho disturbato troppe volte ultimamente, ti amo tanto)”.
Nicola Badursi
13 Maggio 2024