Lo United Riccione continua a muoversi sul mercato dopo la fine del rapporto con mister Beoni. Il mercato parla spagnolo Lo United Riccione è in un periodo ricco di novità: dal cambio di proprietà, all’esonero del mister fino al mercato. Dopo l’annuncio di Nicola Greco nella giornata di ieri, oggi i romagnoli hanno ufficializzato un […]

Lo United Riccione continua a muoversi sul mercato dopo la fine del rapporto con mister Beoni.

Il mercato parla spagnolo

Lo United Riccione è in un periodo ricco di novità: dal cambio di proprietà, all’esonero del mister fino al mercato. Dopo l’annuncio di Nicola Greco nella giornata di ieri, oggi i romagnoli hanno ufficializzato un doppio colpo dalla Spagna. Al momento non si può parlare di doppio colpo concluso in quanto per il secondo dei due giocatori si stanno ultimando le pratiche per il tesseramento. Il primo innesto è Kevin Paoloni, centrocampista classe 2002, mentre il secondo è Ivan Ramirez Robles, attaccante classe 2004 di origini messicane. Entrambi arrivano dal Rayo Vallecano, società di Madrid dietro per grandezza solo a Real e Atletico. I due giocatori hanno militato per il Rayo Vallecano B in Tercera Division nell’ultima stagione e sono pronti a misurarsi con la Serie D.

 

L’annuncio del club

“United Riccione annuncia il tesseramento di

Kevin Paoloni!

Centrocampista classe 2002 che arriva direttamente dalla Spagna, dove ha militato nell’ultima stagione al Rayo Vallecano.

Benvenuto Kevin!

Si è aggregato inoltre in questi giorni alla compagine biancoazzura Ivan Ramirez Robles, attaccante di origini messicane classe 2004 proveniente anche lui dal Rayo Vallecano (Liga spagnola), per cui si sta lavorando per il tesseramento”

Asia Di Palma

12 Dicembre 2024

Articoli Correlati Serie D